consulto di giovedì 20 dicembre, ultimo consulto 2012 e ultimo prima della pausa natalizia :)

« Older   Newer »
  Share  
marimarti
view post Posted on 20/12/2012, 08:04     +1   -1




Ciao Barbarina, oggi forse riesco a prenotarmi....riesci a guardare la situazione con Marco 20/12/70 ha accettato di ricevere il mio regalo, oggi è il suo compleanno....ma adesso è bloccata la cosa perchè la sua moraosa è ricoverata a Milano. come lo vedi verso di me? più propenso ...un Bacione grande(Mari 21/08/1969) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :cry:
 
Top
barbaracartomante59
icon11  view post Posted on 20/12/2012, 08:59     +1   -1




La prenotazione di oggi è quella di

marimarti
 
Top
barbaracartomante59
view post Posted on 20/12/2012, 12:36     +1   -1




ciao mari
non so se riesco a risponderti in giornata, al massimo entro domani sera hai risposta!!!
un bacione ^_^
 
Top
barbaracartomante59
icon12  view post Posted on 22/12/2012, 08:52     +1   -1




Buongiorno mari carissima, eccomi qui :lol: :lol:


Da quel che vedo il regalo gli ha fatto piacere, anche se lo vedo in crisi per via dei suoi doveri casalinghi, quindi le responsabilità che si deve prendere (evidentemente fanno riferimento al fatto che se la compagna ha bisogno, lui ci deve essere), ma già il fatto che esca un pò in crisi significa che comunque non gli sei indifferente, a te ci pensa, vedo interesse verso di te anche se sembra non saper che fare, come muoversi.... :wacko: e questa cosa per me continua, io vedo che continua almeno a breve a non sapere cosa fare perché gli piaci ma al tempo stesso non sa come deve muoversi con l'altra (e qui le carte NON fanno riferimento al fatto che lei sia in difficoltà ora, ma proprio a lui che fatica a star così, con una con cui sta e un'altra fuori - tu- che gli piace e che non sa come gestire <_< )
Le carte invitano ad aver pazienza perché, anche se non vedono ancora una vera e propria relazione fissa tra te e lui (e c'è incertezza ancora al riguardo) dicono che qualcosa salterà fuori, che questa situazione continua e che sarete via via + vicini ;) lui è e resta un pò freddino comunque eh... però stai a vedere che succede intanto, l'interesse c'è, la paranoia-paura anche, però non mi viene rottura tra voi al momento :) a me viene che lui si lascerà andare un pò di più piano piano ;)
non si dirti quanto tu possa "sopportarlo" perché lui, a lungo andare, se ci mette un tot a smuoversi rischia di farti scendere anche l'interesse.... ma ora è anche un pò presto per dirlo ;)

Bacioni e buone feste!!!! newyear
 
Top
marimarti
view post Posted on 22/12/2012, 14:04     +1   -1




grazie infinite mia cara Barbara...al momento non ho grosse novità, ma se ci saranno sarai la prima a saperlo...intanto augurissimi di un felice Natale a te e a tutte le persone che ti vogliono bene e ti stanno accanto :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
4 replies since 20/12/2012, 08:04   116 views
  Share