CONSULTI APPROFONDITI TELEFONICI, regolamento consulti telefonici

« Older   Newer »
  Share  
barbaracartomante59
icon13  view post Posted on 31/5/2013, 10:51     +1   -1




CONSULTI APPROFONDITI TELEFONICI




I miei consulti avvengono telefonicamente .

Potete prenotarvi-chiedere informazioni inviando email a [email protected]: vi fornirò info su modalità, costi e orari di riferimento.

Vi ricordo che lavoro su appuntamento.








Rispondo PERSONALMENTE


Ricordo che i miei consulti vengono svolti da ME personalmente, non mi avvalgo di intermediari e/o collaboratori, non ci sono centralini o passaggi di chiamata: vi rispondo direttamente io al telefono, vi rispondo io alle email e vi rispondo io sul forum. Contattatemi con fiducia!!! Non prometto miracoli ma posso esservi di aiuto in caso di dubbi, a far luce su situazioni che vi mettono ansia, tristezza o curiosità. NON SONO UN MAGO, non faccio riti; NON SONO UN MEDICO, non curo le persone. La cartomanzia per me non è un gioco ma può essere un valido aiuto per far luce su alcune situazioni, dare consigli: io sono prima di tutto un essere umano, poi una cartomante: sono solita rispondere dicendo quello che vedo, bello o brutto che sia, con massima schiettezza ed onestà.



Rilascio regolare ricevuta fiscale a tutela della vostra privacy : non vi chiederò dati sensibili ma solamente un indirizzo email valido, questo a tutela della vostra privacy e del mio lavoro.


Edited by barbaracartomante59 - 13/6/2017, 17:27
 
Top
0 replies since 31/5/2013, 10:51   2815 views
  Share