CHI SONO E COME LAVORO

« Older   Newer »
  Share  
barbaracartomante59
icon13  view post Posted on 31/5/2013, 10:56     +2   +1   -1




CHI SONO


Mi chiamo Barbara e sono nata sotto il segno della bilancia nel 1977 a Ferrara, zona in cui ancora abito.
La mia passione per il mondo esoterico nasce in tenera età : ho sempre avuto sensazioni mie, mi “sentivo” le cose e ho sempre avuto una passione innata per le carte, fin da quando giocavo a briscola con il nonno: le carte mi piacevano, mi piaceva il loro profumo, le varie simbologie e ne sono sempre stata attratta senza capire perché. Il perché l'ho capito anni dopo , quando mi sono avvicinata al mondo della divinazione in modo molto naturale, seguendo il mio istinto che mi diceva che dovevo farlo, che ero pronta. Mi è stato regalato un mazzo di tarocchi e da allora è iniziata la mia avventura che in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni personali, tanti sono i casi che ho seguito, tante le persone che ho sentito e che ancora sento a distanza di anni; ho lavorato per molto tempo per un call center 899 di cartomanzia che ho lasciato perché sento che quell'ambiente non mi appartiene per quello che è il mio modo di lavorare. Ora lavoro privatamente perché in questo modo posso seguire in maniera del tutto personalizzata il cliente, creando un rapporto diretto senza filtri.


LA CARTOMANZIA SECONDO ME....


Questo è un settore molto bistrattato e spesso lo si confonde con tante altre cose che non c'entrano niente, tipo ad esempio la ritualistica e la magia (che non pratico). Io sono una cartomante, per alcuni anche sensitiva, utilizzo anche un pendolino nei miei consulti, ma non sono un ciarlatano, non sono un venditore di fumo, non mi vesto in modo ridicolo e non ho palle di vetro sul tavolo quando lavoro. E non mi piace raccontare favolette a chi mi interpella: mi piace dire quello che vedo, bello o brutto che sia, senza falsità.
C'è modo e modo di pensare/vivere/vedere la cartomanzia; per me non è una scienza esatta, ma non è nemmeno un gioco di carte. Sono anche convinta che i mazzi di carte da divinazione non siano per tutti, perché non è semplicemente leggendo un manuale di istruzioni o utilizzando uno schema preimpostato che si può dare una visione di una situazione.
Non ho mai studiato libri di cartomanzia, mi sono certamente appassionata agli aspetti “tecnici” dei mazzi, dei metodi divinatori, ma ho sempre ritenuto di doverli personalizzare, in base al MESSAGGIO che le carte danno a me, lo stesso messaggio che io mi sento in DOVERE di dare a chi mi chiede un consulto. Io vivo questo settore con grande rispetto e serietà, con l'intento di dare un servizio ai miei clienti, un servizio che deve essere il più possibile utile a dissolvere dubbi, trovare strade , dare indicazioni, rasserenare ove possibile, oppure aprire gli occhi, ma soprattutto io dico, ho sempre detto e sempre dirò nient'altro che ciò che VEDO e SENTO nei miei consulti, ben consapevole che tutto va verificato: non sono un mago, non voglio essere perfetta o la più brava, sono e voglio essere un operatore al vostro servizio, una amica da contattare in caso di bisogno. Accettate sempre quel che vi viene detto, rispettatelo e verificatelo!


COME SI SVOLGE UN MIO CONSULTO …




Il consulto si compone di varie fasi: una prima stesura (o varie stesure) con le Sibille, un approfondimento coi Tarocchi e una ulteriore divinazione con il pendolino. Ovviamente questo è il metodo standard: non vi farò mai SOLO una stesura con le Sibille e/o SOLO una stesura coi Tarocchi, questo perché mi piace approfondire il più possibile le situazioni e quindi le stesure saranno molteplici e con mazzi diversi.

I mazzi di carte che utilizzo sono tanti, sia di Sibille sia di Tarocchi, a seconda della mia sensazione del momento e del mazzo che ritengo più adatto per la situazione che sto analizzando .
Ho anche vari pendoli che mi aiutano per approfondire le stesure di carte, mi aiutano nelle tempistiche e nelle descrizioni di persone/situazioni.

Preferisco mi vengano fatte domande dirette, questo per darvi risposte dirette e quindi per esservi utili a capire meglio la situazione che vivete (fermo restando che elementi in generale verranno sempre fuori dalle carte in modo naturale); sono solita dare dei tempi, ma questi vanno presi come “ciliegina sulla torta” e quindi consiglio vivamente di non attaccarsi mai ad una data precisa.... ma di considerare la situazione analizzata nell'insieme. Consiglio sempre di contattarmi con le idee chiare su quel che volete chiedermi, così da avere più risposte e il più chiare possibile.
 
Top
0 replies since 31/5/2013, 10:56   1138 views
  Share