Ottobre 2014, Amicizia

« Older   Newer »
  Share  
Cricav75
view post Posted on 29/10/2014, 16:40     +1   +1   -1




Ciao Barbara, bentrovata! È un piacere rileggerti! :-) spero sia tutto ok
Oggi parliamo di una vecchia coniscenza, ma la domanda cambia decisamente: riusciremo a mantenere la nostra amicizia?
Dettagli e dati te li scrivo in privato.
Grazie come sempre della tua disponibilità!
Un abbraccio
Cri
 
Top
barbaracartomante59
view post Posted on 10/11/2014, 17:11     +1   -1





Ciao cara, per il pendolino NO, è piuttosto difficile: L. fatica a fare l'amico, per cui tu faticherai non poco :( quindi la cosa, per il pendolino, potrebbe essere finita qui. Per L. non sei un'amica e non intende mantenere l'amicizia, tu hai buoni intenti ma non sembra che L. la pensi esattamente come te....
Tu con l'anno nuovo andrai OLTRE e lascerai la cosa lì dov'è.

Le carte però dicono che in fondo in fondo, se ci pensi bene, l'idea di L. di non fare troppo l'amico con te, può essere comprensibile da parte tua, perché fondamentalmente anche tu non lo hai mai visto proprio come amico.... insomma, questa è una storia/passione mancata, lo sa lui e in fondo lo sai anche tu. Per cui le carte dicono che, in fondo in fondo, questa amicizia non serve nemmeno a te, se poi lui sta tentando di farsi una sua vita altrove.... e questo discorso (di amicizia che non serve nemmeno a te) ti sarà sempre più chiaro andando avanti. Tu fatichi a staccarti perché comunque c'è qualcosa che ti spinge verso di lui, ma la cosa non è andata in porto, l'occasione è persa.... adesso tu fai bene ad andare oltre ;)

Lui ha messo davanti l'altra novità femminile, verso di te ha tanti dubbi e comunque in fondo in fondo la vede come un'occasione persa.... quindi non è che ti sente/vede serenamente, lui ti “condanna” per certi versi perché non hai sviluppato/contribuito a sviluppare assieme a lui la vostra situazione.

In realtà la vostra situazione è un po' appesa ad un filo, oggi. Non è amicizia, è una storia mancata, MA non è detto che non sia recuperabile sotto questo profilo (relazione).. bisogna vedere come la andate a mettere voi col tempo. Insomma, ancora è valutabile la relazione : lui con l'altra non è detto che vada avanti, è una fase ancora delicata la sua in cui ancora tutto è possibile, così come anche la tua fase è così. Quindi i giochi non sono ancora fatti del tutto, secondo le carte. Comunque per il momento sembra più una situazione archiviata dove entrambi prenderete le vostre rispettive strade. Lui potrebbe tuttavia farsi vivo col tempo, e allora lì si potrebbe rivalutare la questione.

Un abbraccio!

Ti ricordo che i tempi (così come le varie descrizioni fisiche e particolari aggiuntivi) vanno presi con le “pinze” che vengono dati come “ciliegina sulla torta” ma che quel che conta è l'esito (risposta alla domanda), aldilà dei tempi forniti ;) per cui ti invito a verificare il consulto, prendendoti magari anche più tempo del necessario ;)

Questo tuo consulto resta e resterà aperto anche in futuro, per qualsiasi chiarimento (cose poco chiare e/o che non hai capito, non per ulteriori aperture di carte/richieste al pendolo ;)) commento e/o riscontro ^_^
 
Top
Cricav75
view post Posted on 11/11/2014, 13:02     +1   -1




Cara Barbara, che dirti... mi lasci sempre senza parole per la tua bravura! Credo tu abbia ragione, è un'occasione persa e in fondo lo sappiamo tutti e due, anche se non abbiamo osato dircelo... probabilmente non era il momento giusto, almeno per me.
È vero, c'è ancora qualcosa che mi spinge/lega a lui, ma probabilmente è giusto andare oltre, almeno per riuscire a vedere con più chiarezza e provare a rimettere in ordine il resto...
Ti ringrazio veramente di cuore
Un abbraccio
C.
 
Top
barbaracartomante59
view post Posted on 12/11/2014, 15:21     +1   -1




hug
 
Top
Cricav75
view post Posted on 6/2/2015, 18:28     +1   -1




Cara Barbara,
che dirti... mi sorprendi sempre di più...soprattutto con la tua capacità di leggermi "dentro"!
A tre mesi di distanza dalla tua stesa, ti confermo che ho faticato per non lasciarlo andare ma lui si è ulteriormente allontanato, senza farsi sentire nemmeno per le Feste o per il mio compleanno...
Anche da li la mia decisione, proprio con l'anno nuovo come avevi visto tu, di lasciarlo dove stava e non cercarlo più...
E... indovina??? Si è fatto sentire come nulla fosse qualche giorno fa..
Non so se questi siano i contatti che vedevi tu, io non pensavo ad una tempistica così veloce..
Vedremo cosa succederà e ti aggiornerò ;-)

So che non commenti i riscontri... ma non posso non dirti che sei bravissima, soprattutto, mi ripeto, nel leggere emozioni e sensazioni!
Grazie mille, come sempre!
 
Top
Cricav75
view post Posted on 24/4/2015, 18:22     +1   -1




Cara Barbara,
forse il precedente riscontro era un po' prematuro...
Qualche contatto, come ti scrissi, c'era stato ancora.. ma adesso direi che "se n'è decisamente andato.." ed io non posso che lasciarlo dov'è..
Avevo, quindi, anticipato i tempi, ma il riscontro rimane assolutamente positivo!
Chi vivrà, vedrà... se si rifarà vivo...

Ti abbraccio forte
A presto
 
Top
5 replies since 29/10/2014, 16:40   158 views
  Share