Consulto e-mail, consulto (approfondito) e-mail

« Older   Newer »
  Share  
barbaracartomante59
icon13  view post Posted on 3/12/2014, 16:31     +1   -1




Per questo tipo di consulto chiedo il pagamento anticipato, con versamento o su carta Postepay o tramite Bonifico/giroconto su c/c Bancoposta.

Il costo di questo consulto varia dai 10,00 ai 20,00 euro. Il costo varia in base al numero di domande, di argomenti e, in buona sostanza, varia in base al tempo che io conto di metterci per rispondere a tutto :) dipende sempre dal tipo di cose che mi vengono chieste e da quanto tempo mi serve per vedere il tutto. Ovviamente il consulto è approfondito, quindi avviene con sibille+tarocchi+pendolino: effettuerò più stesure di carte per ogni domanda e cercherò di dare
una risposta il più possibile CHIARA!

FUNZIONA COSI':
scrivi e-mail a [email protected], specificando nell'oggetto che vuoi richiedere il consulto via e-mail.

Inserisci già la richiesta completa di domande dirette/argomenti che vuoi approfondire: riceverai da parte mia una mail con il costo del consulto e i dati per effettuare il pagamento. Per quanto riguarda i dati personali me li puoi indicare anche successivamente, sarò comunque io a chiederli se mancano e a chiedere spiegazioni dove ho dubbi.

Una volta che hai effettuato il pagamento inviami una mail con giorno e circa orario (questo vale SOLO per il versamento su PostePay ;)) del pagamento. Per il bonifico possono passare anche 2 gg lavorativi per l'accredito, il giroconto-postagiro invece è immediato.

I tempi di risposta sono rapidi: di solito rispondo entro 12h dalla richiesta, a volte 24h. Se ci metto di più avviso PER TEMPO. Sono solita informare subito quando posso rispondere, per cui lo sai in anticipo :)


Per ogni consulto emetterò una ricevuta fiscale generica che avrà quindi solamente i miei dati di riferimento, indicante “COMPENSO” , l'importo e la data di pagamento e che vi invierò via email per ogni consulto effettuato :)


Edited by barbaracartomante59 - 13/6/2017, 17:28
 
Top
0 replies since 3/12/2014, 16:31   420 views
  Share